Lettori fissi

mercoledì 25 ottobre 2017

TRICK OR TREAT una card per Halloween

Buongiorno a tutti eccomi di ritorno con una simpatica card.
In questo periodo sto sperimentando diverse strutture di card e questa volta è il turno della 
TUNNEL CARD.
La tunnel card è una struttura molto semplice e veloce da realizzare, visto che tra poco sarà Halloween ho pensato di realizzarne una a tema sfruttando sempre le carte preparate per" Crea il tuo kit con Angela e Giorgia "  ed ecco qua il risultato.

La card misura 10,8 per 14 di altezza 



nella copertina  ho messo una linguetta con scritto Open, 
tirando
 sotto appare una scritta :


aprendola si presenta cosi:

lo sfondo è stato una vera impresa, l'ho realizzato con quello che avevo a disposizione, un paio di DISTRESS INK, qualche FABRICO e STAMPIN PAD


 i timbri sono quelli della Lawn Fawn, Costum Party e Trick or Treat che ho colorato alla meno peggio con i Copic



visto che siamo per Halloween all'interno ho messo una candelina a batteria per creare un pò di atmosfera


E' veramente molto carina  una volta aperta da conservare su un tavolo  fino al 31 di Ottobre .
nel mio canale YT  trovate un piccolo video.

 tutorial tunnel card
Spero che anche questa idea vi sia piaciuta
a prestovederci
Cri

4 commenti:

  1. Te l'ho già detto che mi piace un sacchissimo vero ???? Fortuna che per lo sfondo avevi poco , se avessi avuto di più cosa avresti fatto ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha Silvana grazie mille!! ... io sono così, quando faccio acquisti acquisto di pancia senza avere in mente un progetto o altro perciò alla fine ho mille robe che non stanno una con l'altra ahahaha per fare uno sfondo con 4 colori ho paraticamente mischiato 4 marche diverse!!! ahahah .... però ho imparato che alla fine vanno bene tutti ahahahaah
      ciaooooo

      Elimina

Grazie per la visita
se vi va lasciate un commento mi fa piacere