Lettori fissi

domenica 20 novembre 2016

Side step card

Salve a tutte, 
è passato un sacco di tempo dall'ultimo post, oggi vi voglio mostrare la card che ho fatto in occasione del meeting regionale Asi  Emilia Romagna-Marche che si è appena concluso.
Come sempre ad ogni appuntamento viene oragnizzato uno Swap e questa volta il tema era appunto la Side step card  tassativamente natalizia!!! 
Per questa card ho pensato ad un total  white, dato che la struttura della card da un lato è a " livelli " ho pensato di ricreare un piccolo paesaggio di montagna utilizzando le bellissime fustelle de 
" La Coppia Creativa"
 e all'interno sotto alla parte alta ho messo una tea light a batteria per creare un pò di atmosfera.
Non ho messo volutamente scritte di auguri perchè guardandola mi trasmette una " sensazione di silenzio" che mi riporta con la mente ai posti che ho visitato e quindi per richiamare il Natale ho messo una timbrata della slitta con le renne di Moda Scrap e questo è il risultato finale  ..... purtroppo mi faccio sempre prendere e non ho fatto una foto con la lucina spenta .... pazienza!!
spero vi piaccia



Questo è l'effetto al buio




 ..... e questa è la scatolina che ho fatto per contenerla, qui si che ho messo due fustellate embossate sempre de " La Coppia Creativa "


alla prossima e
a prestovederci  ........ spero ahahahahaha 
Cristina  


Con questa card partecipo al progetto " Natale Creativo con La Coppia Creativa  "

8 commenti:

Grazie per la visita
se vi va lasciate un commento mi fa piacere