Lettori fissi

giovedì 31 marzo 2016

LO ..... "Quello che le donne non dicono "

...... Finalmente mi sono arrivate le credenziali per entrare nel sito dell' A.S.I , gironzolando di qua e di la, sono capitata nella Sfida di Marzo tema  “Quello che le donne non dicono” cantata da Fiorella Mannoia e mi sono detta dai proviamoci !! .
Mi ci è voluto un giorno, l'ho fatto e disfato mille volte, sono partita da un foglio bianco per poi arrivare a questo ahahahah, però il risultato finale devo dire mi piace un sacco 


Con questo LO partecipo alla sfida di marzo sul blog  A.S.I  tema "Quello che le donne non dicono" .
spero piaccia anche a voi 
a prestovederci
Cri 

Ps: sempre che riesca a caricorlo perchè non mi ricordo più come si fa ahahahaha

2 commenti:

Grazie per la visita
se vi va lasciate un commento mi fa piacere